mercoledì 5 ottobre 2011

Patti chiari, amicizia lunga....

Mi fa sorridere l'idea di aver associato un piatto della tradizione toscana al mio blog e mi fa ancora più sorridere il fatto che l'idea provenga proprio da me che di minestrone al momento non ne ho mai cucinato nemmeno uno (al massimo ho scongelato quello della Orogel!)... Comunque io mi chiamo Letizia, non sono come avrete capito proprio eccezionale ai fornelli (anche se ritengo di avere doti innate per mescolare gli ingredienti e un ampio margine di miglioramento!). Che c'entra un minestrone con le idee? Beh... nel mio cervello ci sono svariati tipi di idee che bollono tutte insieme appassionatamente, così come il minestrone é un connubio di ortaggi e legumi che nuotano ( o meglio affogano) nello stesso brodo. Bella vero come metafora? Per forza... è farina del mio sacco! :-D Ecco, un'altra mia caratteristica é la modestia come ben avete capito!
Di cosa parlerà questo blog a dire il vero non lo so neanch'io, ma non voglio avere barriere (eccetto quelle del firewell) e sono pronta a toccare qualsiasi argomento, tranne la politica, quella vi prego, almeno da qui, lasciamola fuori! 

Nessun commento:

Posta un commento